Nuovo ingresso nel cast di Batman vs. Superman, e ancora una volta si tratta di un supereroe DC: Cyborg.

A interpretare l'iconico membro della Justice League al fianco di Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) e Wonder Woman (Gal Gadot), ci sarà Ray Fisher, visto a teatro a Broadway nel ruolo di Muhammad Ali in Fetch Clay, Make Man.

Secondo Variety, la Warner Bros. e Zack Snyder hanno scelto Fisher dopo una lunga fase di casting, con l'intenzione di coinvolgerlo nella parte di Cyborg non solo in Batman vs. Superman, dove il personaggio avrà un ruolo ridotto, ma anche nei prossimi film della DC. Ecco quindi che ancora una volta la pellicola di Snyder dà l'impressione di essere una sorta di "prequel" di un crossover sulla Justice League. Per la cronaca, Snyder aveva inserito un riferimento a Cyborg già nell'Uomo d'Acciaio, con una easter egg degli S.T.A.R. Labs (la compagnia responsabile della trasformazione di Cyborg).

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.