Qualche giorno fa la Summit Entertainment ha anticipato al 19 luglio la release di Red 2, il sequel del successo di Robert Schwentke e diretto, questa volta, da Dean Parisot (Galaxy Quest). A tal proposito, in una nuova intervista con Collider, il produttore Lorenzo di Bonvantura ha dichiarato:

E' sempre un bel segno. Ma non lo abbiamo ancora mostrato a un pubblico, perciò fino a quel momento è difficile dire se sarà il film più bello che abbia mai fatto. E' davvero divertente, è bellissimo. Credo che il segreto stia nelle new entry del cast —Byung Hun, Catherine Zeta Jones, Anthony Hopkins, David Thewlis. Sono attori formidabili. Per di più Dean [Parisot, regista] ha un ottimo senso dell'umorismo e nel film ci sono una serie di sequenze che fanno crepare dalle risate. Lo adoro, ma non puoi sapere come sarà accolto dal pubblico, cosa che scopriremo fra una settimana.

Nel cast, oltre a David Thewlis, Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren e Mary-Louise Parker, anche Catherine Zeta-Jones e Byung-Hun Lee, Anthony Hopkins e Neal McDonough.

Lorenzo DiBonaventura e Mark Vahradian si occuperanno della produzione attraverso la DiBonaventura Pictures. La Lionsgate gestirà la vendita dei diritti di distribuzione della pellicola.

L'uscita statunitense di Red 2 è prevista per il 19 luglio 2013.