Quando lo scorso venerdì, Sam Raimi ha detto, durante la conferenza stampa inglese del Grande e Potente Oz, che lui è suo fratello hanno intenzione di lavorare allo script di La Casa 4 quest'estate, abbiamo assistito a scene di gaudio a base di spettacoli pirotecnici in stile Firework di Katy Perry.

Difficile contenere la gioia in casi come questi.

Ora è sempre Bleeding Cool a circostanziare meglio la questione, dopo averne parlato direttamente col filmmaker:

In realtà me lo hanno un po' fatto dire. Cioè, ci sto davvero pensando, ma poi ti trovi davanti a una folla che ti fa "Coraggio Sam, fallo!" e così io ho detto "Ok, si immagino che io e mio fratello ne parleremo". Ma mi sono sentito un po' costretto a dirlo. Nell'atrio questa mattina ho parlato un po' con mio fratello Ivan dicendogli che dovremmo lavorare a questo script, ma ancora non so nulla.

Il fatto è che tutte le volte che ne parlo, la gente si arrabbia con me se non do loro una speranza in tal senso. E' vero che mi piacerebbe lavorarci nel corso dell'estate. La ragione per mettersi di nuovo al lavoro sulla Casa si basa principalmente sui fan, sono loro che eventualmente possono spingermi a farlo.

A Ivan ho domandato "Ma come mai continuano a essere così legati a questa cosa?" e lui mi ha risposto "Sei un filmmaker e i tuoi fan ti stanno chiedendo di fare questo film. Cosa sei, un idiota? Fallo!". Immagino che ci sia qualcosa che non riesco a afferrare, mentre Ivan si. 

Fino a ora non è che abbia avuto una grande passione intorno all'idea di fare un La Casa 4, fino a ora. Amo lavorare con Bruce Campbell e Rob Tapert, mi sono divertito davvero tanto a fare questi film, ma i fan mi stanno praticamente costringendo…

Restando in tema, BadTaste.it vi presenta oggi in co-esclusiva il nuovo poster italiano di La Casa, il film diretto da Fede Alvarez e remake del cult horror del 1981 che in Italia arriverà il 9 maggio.

Assieme al poster, vi segnaliamo il lancio su youtube di una applicazione dedicata al film che permette di vedere il trailer italiano vietato ai minori di 18 anni, di registrare con una webcam la vostra reazione e di condividerla sui vostri social network preferiti.

L'applicazione e il trailer possono essere raggiunti cliccando l'immagine qua sotto: