Ancora una volta è Jedi News a diffondere un rumour su Star Wars: Episodio VII (BBC.co.uk ha ottenuto un "no comment" dalla Lucasfilm a riguardo, mentre Bleeding Cool sostiene sia assolutamente vero).

Si tratta di un casting call, diffuso apparentemente dalla Disney, che descrive due dei protagonisti, due ragazzi: una ragazza orfana e un ragazzo orfano di madre.

Rachel "era molto giovane quando ha perso i genitori. Non avendo altri parenti, è stata costretta a crescere da sola in una città dura e pericolosa. Ora ha 17 anni ed è diventata forte e abile a muoversi per le strade. E' in grado di badare a se stessa utilizzando umorismo e fegato. Sempre una sopravvissuta, mai una vittima, spera sempre di potersene andare e vivere una vita migliore. Pensa sempre a cosa potrebbe fare per andare avanti."

Thomas, invece, "E' cresciuto senza l'influenza di un padre. Senza un modello che gli insegnasse a essere un uomo, non ha molta sicurezza. Nonostante tutto è intelligente, ricco di capacità e dotato di un certo coraggio quando serve. Può apprezzare le assurdità della vita e capisce che non si può prendere tutto sul serio".

 

Nel casting call viene specificato che entrambi sono protagonisti.

Nel frattempo, Dennis Barbie – Director of Retail della divisione olandese della Disney – alimenta su twitter il rumour che l'uscita del film potrebbe essere fissata alla fine del 2015 e non a maggio, al contrario dei film della trilogia prequel. "Abbiamo visto oggi i primi piani legati a un nuovo film di Star Wars in arrivo alla fine del 2015", sostiene, aggiungendo: "Al momento l'uscita è pianificata per la fine del 2015 ma non si sa mai".

Vi terremo aggiornati, intanto qui sotto trovate il casting call:

 

 

 

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!