Il trailer VM di Ted, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, creatore di serie a cartoni come I Griffin e American Dad, è balzato, del tutto a sorpresa, in cima alla classifica delle notizie più lette su BadTaste. Diffuso dalle pagine di Funny Or Die, il sito di video comici appartenente alla Gary Sanchez Productions di Will Ferrell e Adam McKay, ha regalato 3 minuti di umorismo decisamente… colorito. Come, d'altronde, è lecito aspettarsi dal papà di Peter Griffin and co.

Apple propone oggi il trailer per tutti che, malgrado un'inferiore presenza di "scurrilità" mantiene sempre un certo stile all'insegna del politicamente scorretto, specie nell'illustrare la vicenda che fa da sfondo al film. Potete ammirarlo, in HD, sul sito della mela o direttamente qua sotto, con tanto d'introduzione dello stesso MacFarlane. Il regista/animatore/sceneggiatore/doppiatore ci ricorda che internet ci dice spesso cosa dobbiamo fare e, in questo caso, ci sta dicendo di andare a vedere il suo film:

 

Il film, che avrà un rating R, racconta la storia di un uomo (Mark Wahlberg) che da giovane ha espresso il desiderio di vedere il proprio orsacchiotto (doppiato da MacFarlane) prendere vita: venticinque anni più tardi, l'orsetto è diventato pestifero, fumatore e delinquente, causando al suo padrone/amico non pochi problemi.

La sceneggiatura è stata scritta con Alec Sulkin e Wellesley Wild. Il film sarà prodotto da Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC. 

Nel cast del film Mark Wahlberg, Mila Kunis, Laura Vandervoort, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane e Jessica Stroup.