Non sappiamo se arriverà subito anche in versione italiana, ma il 17 settembre, in occasione della trasmissione in prima tv di Iron Man 2 sulla ABC, la Disney proporrà un nuovo, full trailer di Thor: The Dark World.

Ma non finisce qui. Durante le pause pubblicitarie del film verranno diffusi svariati altri materiali relativi alle proprietà targate Marvel Studios come dei nuovi promo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e un dietro le quinte di Iron Man 3 in previsione dell'uscita del Blu-Ray in America prevista per il 24 settembre. 

In un'intervista al Los Angeles Daily News, Kat Dennings ha invece parlato del suo personaggio, Darcy Lewis:

Nel primo film non è molto brava in materia di scienza applicata. Nel secondo è maggiormente interessata, ma ancora non ne sa nulla. Adora Jane e vuole davvero che lei e Thor stiano insieme. E' come se guardasse una sua piccola soap opera. Darcy farà alcune cose divertenti, che naturalmente non vi posso dire altrimenti verrei presa di mira dai cecchini. Ma ci sono sequenze davvero forti che la coinvolgono e credo che ai fan piaceranno. E io, come fan, mi sono ovviamente spoilerata la cosa facendole. Vedrete una Darcy diversa. 

In merito al regista Alan Taylor:

Alan ha un notevole occhio e un'enorme sensibilità. E' bravissimo nei passaggi più seri e in quelli d'azione. La sua mano è abile. Si muove bene in quel mondo ed è anche in grado di gestire benissimi quei momenti più piccoli, intimi, con le scene meno imponenti sulla Terra. 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.