Fra un video in compagnia di Babbo Natale e il termine delle riprese di Big Eyes, non è ancora chiaro quale sarà il prossimo progetto di Tim Burton.

Tutto lasciava supporre che si sarebbe trattato di Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, ma, a quanto pare, il tutto sarebbe stato messo "a riposare".

Non è quindi ancora chiaro quale sarà il nuovo impegno nell'agenda del filmmaker di Burbank, eppure il rumour di qualche giorno fa relativo al suo possibile ritorno dietro la macchina da presa per il sequel di Beetlejuice potrebbe avere un qualche fondamento di verità. A dirlo è The Wrap. Il coinvolgimento registico di Burton, se ben ricordate, era subordinato alla qualità finale dello script del lungometraggio, ideato da Seth Grahame-Smith. Sembrerebbe che la sceneggiatura sia buona abbastanza, visto che Tim Burton, stando a The Wrap, sarebbe in fase di trattative con la Warner Bros.

Viene però specificato dal sito che il filmmaker non si butterà subito a capofitto in quest'opera, concentradosi prima su altro.

Restiamo in attesa di ulteriori conferme tanto su Tim Burton quanto sull'unica persona che potrebbe apparire nei panni del "bio esorcista", ovvero sia Michael Keaton.

D'altronde… Dite il mio nome, ditelo due volte e alla terza io arriverò!