- Friends
- Trailersland
- NUCT
- Hobbitfilm
- genera.tv
Tintin e... l'orrore di Dunwich?
Inserito da Andrea Bedeschi
29 novembre 2011 - 21:00
29 novembre 2011 - 21:00
Il giovane reporter Tintin ha una certa dimestichezza con l'insolito. Anche i neofiti che, magari, l'hanno scoperto grazie al recente film di Steven Spielberg Le Avventure di Tintin: il Segreto dell'Unicorno avranno afferrato abbastanza facilmente questo basilare concetto.
Ma se il nostro eroe avesse a che fare con un orrore terrificante ed ancestrale come quello di Cthulhu, degli abominevoli "Grandi Antichi" e dei miti del Necronomicon nati dalla mente dello scrittore americano Howard Phillips Lovecraft? D'altronde l'abbiamo già visto alle prese con un facehugger, con Greedo e con il Dr. Doom quindi perché dovremmo stupirci se le sue indagini lo dovessero portare a confrontarsi con la progenie stellare di Cthulhu?
Tutto questo accade in una serie di cover ispirate ai lavori di Hergé e Lovecraft realizzate dall'illustratore Murray Groat. Potete ammirarne alcune qua sotto; per tutto il portfolio vi invitiamo a visitare il sito personale dell'artista tramite questo link.




ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!
pubblicità - i bestseller di amazon
Minischeda del Film
The Adventures of Tintin
Steven Spielberg
Steven Moffat, Edgar Wright, Joe Cornish
Jamie Bell
Andy Serkis
Daniel Craig
Simon Pegg
Nick Frost
Toby Jones
Gad Elmaleh
Mackenzie Crook
Paramount Pictures
21 Dicembre 2011
28 Ottobre 2011
Nativo
NotiziePiù
- The Avengers, un compenso stellare per Robert Downey Jr.
- Iron Man 3: conferme sul villain e sul ruolo di Andy Lau
- The Avengers, la Marvel ringrazia gli spettatori con un video!
- Kevin Feige svela che due film Marvel devono ancora essere annunciati
- The Avengers, il Presidente Obama interrogato sul film
- Ecco un irriconoscibile Matthew Fox in Alex Cross
- Dettagli e cover preliminari per le edizioni home video di The Avengers!
- Ritorno al Futuro: Biff Tannen risponde a tutte le domande
- Dracula 3D, ecco il trailer ufficiale!
- Dwayne "The Rock" Johnson, il salvatore dei franchise?







