Si avvicina l'inizio delle riprese di Captain America: the Winter Soldier, e così ecco arrivare novità sul casting del film dei fratelli Russo.

Durante la serata dei Golden Globes, la settimana scorsa, l'attore inglese Toby Jones aveva rivelato di sperare di poter tornare nel film nei panni di Arnim Zola, nonostante questo sequel sia ambientato in epoca attuale. Ebbene, Joe Cunningham di HeyUGuys ha parlato con l'attore sul red carpet dei London Critics Circle Awards, e ha scoperto che nell'arco di pochi giorni l'attore è stato richiamato dai Marvel Studios.

Ecco cosa scrive Cunningham sul suo canale twitter:

  • @JoeCunningham14 – Toby Jones ci ha appena confermato che sarà nel sequel di Captain America. E con questo intendo dire che glielo abbiamo chiesto e che lui ha detto sì!

Difficile immaginare che Arnim Zola compaia nelle scene "contemporanee" del film: è più probabile che siano previsti dei flashback. Vi terremo aggiornati…

 

 

Confermati per ora nel cast, assieme a Chris Evans, anche Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan.

Le riprese partiranno ufficialmente il 1° marzo 2013. La produzione girerà principalmente a Los Angeles e a Cleveland, nell'Ohio, mentre si sposterà per un breve periodo a Washington D.C.

Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.