Diversi testimoni oculari avrebbero avvistato Naoya Ogawa sul set del cinecomic di James Mangold The Wolverine. Ogawa, al di fuori dell'arcipelago nipponico, è un perfetto sconosciuto. A meno che fra le vostre passioni non rientri il judo. In quel caso è probabile che sappiate che si tratta di un ex campione olimpico, vincitore della medaglia d'argento proprio alle Olimpiadi, di sette ai campionati mondiali, nonché due volte campione nazionale della lega pesi massimi di wrestling.

Molte persone avrebbero affermato di averlo visto mentre girava una scena con Hugh Jackman: Logan era intento a inseguirlo lungo le strade. Considerato che la storia del film è ispirata alla "saga giapponese" ideata da Chris Claremont e Frank Miller e che i ruoli principali dei villain sono stati già assegnati, è probabile che Ogawa interpreti uno dei membri dell'organizzazione criminale nota come La Mano.

Ecco la traduzione di una twittata sull'avvistamento, seguita da due nuove foto di Jackman:

9Nun: Ho visto Naoya Ogawa mentre combattevano durante una ripresa di The Wolverine. Loga insegue un uomo stupido di grandi dimensioni.

 

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.