Sono iniziate a Mendocino County le riprese dell'adattamento cinematografico di Need for Speed, e un utente di Reddit ha pubblicato le primissime foto dal set del film, che mostrano alcuni dei veicoli sportivi utilizzati dai protagonisti.

Nele immagini vediamo una replica di una Koenigsegg Agera R costruita apposta per le riprese e modificata con una seconda postazione di guida per le scene d'azione, stesso dicasi per la McLaren P1 e la GTA Spano (trasformata nell'auto dello sceriffo), una rarissima Lamborghini Sesto Elemento e alcune auto della polizia.

Potete vedere le foto qui sotto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia seguirà le vicende di un pilota da corsa su strada (Aaron Paul) che decide di fare affari con un ricco e arrogante socio (Dominc Cooper), per poi finire incastrato dal suo collega. Uscito di prigione, decide di partecipare a una corsa da New York a Los Angeles con lo scopo di vendicarsi. Ma quando l'ex-partner apprende i suoi piani, decide di mettere una enorme taglia sulla testa del pilota: un gruppo di corridori illegali si metterà a caccia di lui con dei veicoli super potenti.

Scritto da George Gatins e prodotto dal fratello John, il film uscirà il 7 febbraio 2014.  Nel cast, oltre Aaron Paul anche Imogen Poots, Dominic Cooper, Dakota Johnson, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Harrison Gilbertson, Scott 'Kid Cudi' Mescudi e Michael Keaton.

A dirigere la pellicola ci sarà Scott Waugh, regista del recente successo Act of Valor. La speranza della DreamWorks è che la pellicola lanci un vero e proprio franchise. La produzione sarà a cura di EA con John Gatins e Mark Sourian.

In Italia verrà distribuito da 01 Distribution.