ATTENZIONE: L'ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA

 

E' ComicBookMovie.com a pubblicare i primi dettagli su quella che dovrebbe essere la scena d'apertura di The Wolverine, il nuovo spin-off della saga di X-Men con protagonista Hugh Jackman.

Secondo il sito, la scena prenderà spunto dalla "run giapponese" di Frank Miller, cui è ispirato tutto il film, ma anche dalla serie in tre parti Wolverine: Logan scritta da Brian K. Vaughan.

Una delle tre foto raffigura il modellino di un campo di guerra giapponese della Seconda Guerra Mondiale. Si tratta di un elemento che farà parte della scena d'apertura del film, che riguarderà nientemeno che una esplosione atomica!

[…] Abbiamo visto lo stesso modello in una foto diffusa alcuni giorni fa assieme ad alcuni concept che mostravano una colossale esplosione atomica. Questo dovrebbe indicare che il film non solo includerà Samurai d'Argento, ma anche un altro villain mutante, il tenente Ethan Warren, presente proprio nella miniserie Wolverine: Logan.

Ovviamente tutto questo è frutto di speculazioni, per cui vi invitiamo a prenderlo con le pinze. Potete vedere le immagini qui sotto:

 

 

 

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback. La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.