Attenzione: le immagini contenute nella seconda porzione dell'articolo potrebbero contenere spoiler


Come vi abbiamo già detto, la lavorazione di The Wolverine si sta svolgendo in Australia, terra d'origine del protagonista Hugh Jackman. Per la nazione si tratta di una notevole vetrina mediatica nonché di un'ottima occasione per generare un cospicuo indotto.

Jackman si sta, quindi, trasformando in un vero e proprio testimonial d'eccezione per la sua patria. Eccolo comparire con i panni, sprovvisti di artigli, di Wolverine di fianco al sindaco della Sutherland Shire, Carol Provan.

L'attore dichiara inoltre:

E' davvero un posto meraviglioso. E' la prima volta che vengo a Kurnell e la location è splendida. Ieri mi sono alzato alle tre e mezzo, oggi alle cinque meno un quarto. Dovevano effettuare delle riprese senza di me nell'arco della giornata, così ho recuperato un po' di sonno. Questo è il secondo e ultimo giorno di riprese a Kurnell. la produzione del film proseguirà a Sidney, per poi spostarsi per qualche settimana in Giappone, prima della fine delle stesse prevista per metà novembre.

Ma non è tutto. Il Daily Telegraph ha poi pubblicato una serie di scatti rubati mentre la produzione era intenta a realizzare una scena ambientata nel campo di prigionia nipponico. Negli scatti possiamo vedere Hugh Jackman in azione nei panni di Wolverine.

Trovate alcune foto qua sotto, mentre per la galleria completa vi basterà cliccare su una di esse:

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback. La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.