Proseguono a Piction le riprese di The Wolverine, sequel dello spin-off con Hugh Jackman diretto da Christopher McQuarrie, e così ecco arrivare online nuove immagini di Hugh Jackman nei panni di un Logan dalla barba incolta e capelli runghi.

Oltre alle foto sono disponibili dettagli sulla scena, ambientata in una innevata cittadina canadese:

Dopo la pausa abbiamo visto la troupe prepararsi a girare qualche scena notturna ambientata nella piccola viuzza vicina al negozio della Hardware. Non abbiamo visto nulla, ma abbiamo sentito Hugh Jackman urlare. Il viottolo era illuminato da una grande luce piazzata su una gru, e della finta pioggia bagnava la scena.

[…] Un insider ci ha detto che l'ultima scena girata da Jackman, nonostante le fredde temperature sul set, era molto drammatica e includeva della pioggia gelata in una piccola viuzza: sarà una scena all'inizio del film, prima del viaggio di Wolverine verso il Giappone per imparare a essere un Samurai.

La sequenza includerebbe un gruppo di cacciatori che nelle scene girate ieri attrezzavano i loro furgoni e li riempivano di borsoni e fucili.

Potete vedere le foto qui sotto:

 

 

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback. La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.