La 20th Century Fox Home Entertainment ha annunciato la data di uscita italiana dell'edizione home video di Wolverine: l'Immortale, che includerà la versione 3D del film e una edizione estesa in 2D.

Innanzitutto il trailer:

 

 

Ecco invece il comunicato con i packshot:

 

 

 

 

In arrivo in Digital HD dal 18 novembre e dal 20 novembre in Blu-ray, in DVD e in una travolgente Extended Edition.

WOLVERINE L'IMMORTALE

Porta a casa la versione Extended Edition con scene estese ricche di azione e intensità, che raccontano come mai prima d’ora la battaglia di Wolverine tra la vita e la morte!

WOLVERINE – L’IMMORTALE, il film più elettrizzante dell’anno firmato Twentieth Century Fox Home Entertainment, porta l’azione direttamente a casa, debuttando in un’imperdibile edizione 3 dischi Blu-ray (Extended Edition), in Blu-ray e in DVD dal 20 novembre. Diretto da James Mangold (Innocenti Bugie, Quel treno per Yuma, Quando l’amore brucia l’anima), WOLVERINE – L’IMMORTALE è interpretato da Hugh Jackman nel suo miglior ritratto dell’iconico supereroe, capace di affrontare le minacce più disparate: ninja, mutanti e un inedito e rampante genere di cattivi, nel primo film in versione 3D dell’intera saga X-Men.

Jackman torna a essere Wolverine e attraversa la sua definitiva nemesi, in un’avvincente battaglia tra la vita e la morte che lo conduce a viaggiare nel Giappone contemporaneo. Per la prima volta vulnerabile ed esposto ai propri limiti, Wolverine si confronta non soltanto con il letale samurai d’acciaio ma anche con il suo struggimento interiore e la difficoltà di essere immortale: un combattimento epico che lo cambierà per sempre.

La Extended Edition di WOLVERINE – L’IMMORTALE include il Blu-ray 3D, il Blu-ray con il film in versione estesa e commento audio del regista, il Blu-ray con versione cinematografica e contenuti speciali, oltre a contenuti esclusivi che rendono questo cofanetto il regalo perfetto per le feste. La Extended Edition è anche il primo caso nell’intera Saga X-Men in cui un film viene presentato in versione estesa, permettendo così agli appassionati di andare dietro le quinte della nascita e della creazione del Wolverine più introspettivo e dark che si sia mai visto, e del viaggio che intraprende.

WOLVERINE – L’IMMORTALE in Blu-ray conduce i fan in profondità, alla scoperta di un finale alternativo e del rivelatorio contenuto dietro le quinte “Il sentiero di un Ronin”, che segue il viaggio di un eroe senza passato. Il Blu-ray vanta anche un’interessante sbirciata sul set di X-MEN DAYS OF FUTURE PAST.

 

 

 

Wolverine: l'immortale è uscito il 25 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia segue la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.