Qualche giorno fa Gal Gadot ha dichiarato durante un programma televisivo di aver firmato un accordo multi-film con la Warner Bros. per interpretare Wonder Woman in Batman vs. Superman e in altre due pellicole.

 Oggi Variety conferma, svelando alcuni dettagli dell'accordo. Innanzitutto, l'attrice verrà pagata 300mila dollari per film (non una cifra straordinaria, ma probabilmente verrà rivista in caso di un grande risultato al box-office per Batman vs. Superman). Inoltre, sembra che il secondo e il terzo film siano un kolossal dedicato alla Justice League (del quale ormai si parla da tempo: gli ultimi rumour lo vedono come "imminente", con un'uscita prevista nel 2017, un anno dopo Batman vs. Superman) e uno solo su Wonder Woman. La cosa ha un senso, e in realtà non stupisce più di tanto.

Come sempre, bisogna tenere in considerazione che il fatto che un attore venga "fermato" per un film non significa né che tale film sia in sviluppo, tantomeno che abbia ricevuto il via libera. Tuttavia possiamo dire che la Warner sta prendendo in considerazione l'idea di realizzare un film solo sull'Amazzone DC, il che ha senso, visto che The CW ha recentemente cancellato i propri piani per una serie tv su Wonder Woman.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast di Batman vs. Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.