Bryan Singer ha pubblicato una nuova immagine dal set di X-Men: Days of Future Past, e questa volta dalla foto apprendiamo alcune informazioni spoilerose sulla trama.

Si tratta dell'introduzione di un discorso del Presidente degli Stati Uniti – immaginiamo Nixon, viste le foto precedenti (soprattutto quelle della manifestazione davanti all'ambasciata francese) e l'ambientazione di buona parte del film negli anni settanta del secolo scorso – nel quale si parla di un "incidente a Parigi" e della necessità di affrontare "la minaccia più grave della nostra Storia". Che si tratti dei mutanti, magari capitanati da Magneto? Possibile. La frase tradotta:

Oggi ci troviamo ad affrontare la più grave minaccia della nostra storia. Quello a cui ha assistito il mondo a Parigi non è stato un incidente isolato…

E' possibile insomma che la Fratellanza guidata da Magneto abbia attaccato l'ambasciata, e che Nixon abbia deciso di creare le Sentinelle affidandosi alle Industrie Trask.

Potete vedere l'immagine qui sotto:

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.