"E' il set più luminoso sul quale abbia mai girato" – Così Bryan Singer descrive l'immagine pubblicata su Twitter, nella quale lo vediamo al lavoro su un set chiuso e luminosissimo. I tag svelano il mistero: 3600 fotogrammi al secondo, Quicksilver, X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

Il regista sta girando le scene di Quicksilver (interpretato da Evan Peters) a 3600 fotogrammi al secondo, ovvero in slow motion, ed ecco spiegato perché serve più luce. In linea di principio la scena girata è quella che circonda il supereroe, il quale verrà invece girato a velocità normale: le due sequenze verranno poi fuse (con la prima sequenza portata a velocità normale, e quindi lentissima), dando l'effetto della velocità dal punto di vista di Quicksilver (che dovrebbe muoversi 150 volte più veloce di un umano). 

Potete vedere l'immagine qui sotto:

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.