Fonte: Yahoo Movies

E' uscito finalmente il primo trailer di Dragon Trainer (titolo italiano per How To Train Your Dragon), il nuovo film della Dreamworks Chris Sanders e Dean DeBlois, già registi di Lilo & Stitch.

Chi ha amato il film Disney troverà dei riferimenti chiarissimi nel character design del simpatico draghetto con cui il protagonista fa amicizia! Nel film, il vichingo teenager Hiccup vive sull'isola di Berk, ed è abituato sin dalla nascita a combattere i draghi. Quando Hiccup viene inserito dal padre, capo tribù, nel programma di addestramento per la caccia ai draghi, decide di provargli di essere un vero eroe, e cerca di uccidere un drago ferito. Piccolo problema: il drago si rivela essere una creatura simpatica e tenera, e i due faranno grande amicizia; Hiccup scoprirà di essere stato cresciuto per odiare delle creature praticamente inoffensive, e tenterà di cambiare il modo di pensare della sua gente…

Trovate il trailer, anche in HD, su Yahoo Movies, oppure qui sotto:

 

 

How to Train Your Dragon uscirà negli Stati Uniti il 26 marzo 2010. Nel cast di voci originali Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema