Fonte: Twitter, MTV

Le riprese di Thor sono sempre più vicine, e Joe Quesada e Brian Michael Bendis lo testimoniano sul loro Twitter. Il CEO Marvel e il noto fumettista, infatti, hanno visitato il set del kolossal di Kenneth Branagh e riportano quello che hanno visto: a quanto pare buona parte dei set sono già stati costruiti – dopotutto le riprese inizieranno a gennaio…

 

  • BRIANMBENDIS: Vi scrivo direttamente dal quartier generale della Marvel sulla west coast. L'incontro con Kenneth Branagh riguardo il film di Thor è stato incredibile. Ho visitato i set, e sono stato nella stanza di Odino!
  • JOEQUESADA: Potrei stare a sentire Branagh parlare di Thor tutto il giorno. Il cast è pronto, i set sono stati costruiti e la sceneggiatura è fantastica. La Marvel regna!
  • BRIANMBENDIS: Dovreste mettervi in coda per i biglietti di Thor oggi stesso. Dico solo questo.

Intanto Stan Lee ha parlato a MTV Splash Page del suo cammeo nel film:

Ho pranzato con Branagh, che è la persona più simpatica del mondo e quella con più talento. Mesi fa, quando stavamo iniziando a lavorare al film, mi aveva detto che voleva inserirmi in un cammeo. Non ne abbiamo più parlato, ma direi che ci sono cose più importanti a cui pensare per il film ora come ora – come il casting, e come lo gireranno. Sono sicuro che avranno qualcosa per me. Ero sicuro che, durante il pranzo, mi avrebbe chiesto di interpretare Odino, ma purtroppo niente da fare!

Le riprese di Thor inizieranno a gennaio 2010. Nel cast del film, oltre al protagonista Chris Hemsworth, anche Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Stuart Townsend, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Colm Feore, Anthony Hopkins.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 20 maggio 2011.

Discutiamone nel Forum Supereroi