Fonte: Comic Book Resources

Alcuni mesi fa vi abbiamo mostrato le prime foto ufficiali di The Goon, adattamento cinematografico (in versione animata) del fumetto  cult della Dark Horse. Si trattava di immagini test, realizzate mentre dietro le quinte si lavorava alla stesura dello script.

Il creatore del fumetto (e sceneggiatore del film) Eric Powell ha parlato a Comic Book Resources spiegando lo stato della produzione, che a quanto pare deve ancora iniziare:

Ho terminato lo script alcuni mesi fa, e ora la Blur sta lavorando a un mucchio di scene di prova. Fincher sta lavorando a un film ora [the social network, ndt], e così lo stiamo aspettando: appena si sarà liberato potremo iniziare a mostrargli un po' di questa roba. Sono molto felice di quello che ho visto finora, abbiamo lavorato per fare il passo successivo. E' un processo lungo, molto lento.

Non è ancora ben chiaro se Fincher sarà regista o solo produttore, ma a quanto lascia intendere Powell potrebbe essere davvero regista:

David sarà coinvolto pesantemente. Ho lavorato molto con lui e con la Blur per realizzare la sceneggiatura, finora è stata una splendida esperienza. 

The Goon dovrebbe uscire nel 2011.

Maggiori informazioni sul film, inclusa la gallery, nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema