Fonte: IGN

IGN ha pubblicato il quarto e ultimo character poster di Kick-Ass, dedicato questa volta alla piccola Hit Girl, figlia di Big Daddy, interpretata da Chloe Moretz.

Potete vedere la locandina cliccando sulla miniatura a lato.

Intanto il fumettista Slashfilm ha letto Kick-Ass: Creating the Comic, Making the Movie, un libro tie-in dietro le quinte della realizzazione del film che uscirà a febbraio. Nel libro, tra le tante cose che rivela Mark Millar c'è il fatto che Nicolas Cage sia stato scelto in una rosa di attori dopo lunghe trattative, tra gli altri, con Mark Wahlberg e Daniel Craig. Inizialmente Millar voleva raccontare la storia dal punto di vista di Big Daddy e di sua figlia, e così il personaggio è stato scelto davvero accuratamente.

Infine, parlando sempre del libro a Comic Book Resources, il fumettista ha rivelato che il secondo volume di Kick-Ass è già in preparazione, e ha un titolo:

Kick-Ass è il progetto più divertente che abbia mai fatto. Non solo è il maggior successo mio e di John Romita Jr., ma è un grande successo in generale. Tre, quattro, cinque ristampe a numero. Le nostre vendite erano di circa 130mila copie a numero. La storia è stata studiata per essere una trilogia, come minimo. Ma potrebbe durare ancora di più. Ho la seconda serie già pronta da due anni.

Il titolo temporaneo è Balls to the Wall, e stiamo pensando di lanciarlo a luglio 2010, durante il Comic Con, o intorno ad agosto. Ma per evitare ritardi, stamperemo in anticipo alcuni numeri.

Inutile dire che se Kick-Ass sarà un successo al cinema, vedremo presto un adattamento anche di Balls to the Wall

Basato sul fumetto Kick-Ass, l'ultima serie a fumetti di Mark Millar (Wanted) e disegnata da John Romita Jr., il film è stato scritto da Matthew Vaughn (qui anche alla regia) assieme a Jane Goldman.

Trovate tutte le informazioni sul film, la trama, il trailer e le clip bootleg del Comic-Con e la gallery nella nostra scheda. Il film uscirà il 16 aprile 2010 negli USA.

Discutiamone nel Forum Supereroi.