Fonte: MTV

Alcuni giorni fa avevano destato molto interesse alcune dichiarazioni di Sigourney Weaver a proposito di Ghostbusters 3: nonostante lo script definitivo sia stato ultimato da poco, l'attrice ha spiegato che nel film il figlio del suo personaggio, Oscar, diventerà uno dei nuovi Ghostbusters, e che il personaggio di Bill Murray potrebbe tornare sottoforma di fantasma.
La fonte di queste informazioni è da subito sembrata piuttosto incerta, e tornando a parlare del film a MTV l'attrice spiega ora di non aver mai letto lo script.

Le informazioni rivelate sono soltanto dei dettagli della potenziale trama che le sono stati esposti in via informale (probabilmente una telefonata con il regista Ivan Reitman). Pur ammettendo quindi di  non essere a conoscenza della realtà dei fatti, la Weaver ripete comunque tutti i rumour menzionati in precedenza: Murray potrebbe tornare come una sorta di Slimer, e suo figlio farà parte della nuova squadra.
Spiega poi che entro poche settimane avrà in mano lo script, e che a quel punto non potrà probabilmente rivelare nulla della trama. Ci chiediamo se forse i creatori del film non avrebbero preferito che tacesse anche su questi rumour…

Ghostbusters 3 dovrebbe essere diretto dal regista dei vecchi episodi Ivan Retiman. Nel film torneranno Harold Ramis, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray, assieme probabilmente ad Alyssa Milano e Eliza Dushku (per ora solo "proposte" da Aykroyd).

Ghostbusters 3 dovrebbe uscire nell'estate del 2011, al più tardi nel 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema