Fonte: Gigazine

Gigazine.net ha pubblicato un’intervista a Louis Ozawa Changchien e dedicata a Predators.

L’attore, alla sua prima apparizione in un film di una certa rilevanza, interpreterà Hanzo: un personaggio rapito dai Predator che dovrà lottare per salvare la sua vita nel campo di detenzione degli esseri umani sul pianeta alieno.

yakuzaÈ fondamentalmente uno yakuza. Il mio personaggio verrà rapito insieme ad altri esseri umani. È molto temuto e molto qualificato, oltre ad essere un eccellente pistolero e un discreto combattente con la spada.

Il recente annuncio della partecipazione al film di Laurence Fishburne ha sorpreso tutto il cast, e Changchien spiega la difficoltà nell’accettare la notizia:

Ogni giorno eravamo tormentati nel farci la stessa domanda: 'Davvero viene Fishburne?', ma tutti sono stati entusiasti nello scoprire chi era in realtà. In un primo momento si sono alternate molte voci, si era parlato di Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, o addirittura Arnold Schwarzenegger, ma sono contento che alla fine abbiano scelto Laurence.

L’attore cinese ha inoltre dichiarato alcune caratteristiche del personaggio di Fishburne:

È un ruolo molto interessante, piuttosto differente da Morpheus. È un personaggio po' ombroso, folle, solitario, con un carattere piuttosto logoro. Io non ero a conoscenza del suo ruolo, siamo andati tutti a vedere le prove. È stata una sorpresa.

L'attore affianca nel cast Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov, Laurence Fishburne e Danny Trejo.

Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti che non hanno paura di morire, né hanno qualcosa da perdere, e vengono rapiti da alcuni Predator (mostruosi alieni cacciatori), che li trasportano sul loro pianeta (una sorta di giungla preistorica) per cacciarli.

Predators uscirà il 9 luglio 2010.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema