Fonte: E Online

Qualche giorno fa è stato rivelato che si è ristretta a tre la lista dei "papabili" per interpretare il protagonista del Conan il Barbaro di Marcus Nispel.

padalecki conanIl primo era Kellan Lutz, star di Twilight, il secondo Jason Momoa, star di Stargate: Atlantis, e il terzo è rimasto un mistero.

Fino a oggi, quando JustJared ha annunciato che nella shortlist compare anche Jared Padalecki, tra i protagonisti di Supernatural.

Anche lui, come gli altri tre, ha meno di trent'anni, il che dimostra che la produzione intende prendere una nuova direzione – più giovanilistica – rispetto al Conan interpretato da Arnold Schwarzenegger. Nispel ha conosciuto Padelecki sul set di Venerdì 13, il che forse potrebbe far propendere la produzione per un'ultima scelta verso di lui: vi terremo aggiornati, d'altronde le riprese inizieranno tra meno di due mesi in Bulgaria.

Nel film, Marcus Nispel fonderà l'immaginario del personaggio che conosce sin da bambino con le ben note illustrazioni di Frank Frazetta e i recenti film storici stilizzati come Apocalypto di Mel Gibson.  

Con un budget di circa cento milioni di dollari, Conan il Barbaro dovrebbe uscire nel 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema