Fonte: comicbookmovie

grieco

[UPDATE] Ci segnalano che la notizia di Grieco è stata sonoramente smentita! Ci scusiamo con i lettori!

Richard Grieco è un attore sconosciuto ai più, che ha lavorato prevalentemente in alcune serie televisive quali Veronica Mars e 21 Jump Street. Il pubblico italiano, però, potrebbe ricordarlo più come il giovane interprete del film Un agente segreto al liceo, spesso trasmesso dalla tv generalista nei periodi di stanca.

Cosa c'entra Grieco con The First Avenger: Captain America? E' presto detto. Tom Brevoort, un editor della Marvel, ha aggiornato in questo modo il suo Twitter:

Finita una conference call sul film di Capitan America. Solo due parole: Richard Grieco. […]

A queste parole un utente gli ha chiesto cosa avesse a che fare Grieco con il film di Capitan America, e Brevoort ha risposto:

Le mie labbra sono sigillate. Ma Richard Grieco dentro qualsiasi cosa è una buona cosa, non pensate?

davisPoche ore dopo, tutti questi messaggi sono stati rimossi. Inutile dire che la cosa insospettisce, e i fan si sono già sbizzarriti sul ruolo che l'attore potrebbe avere nella produzione, uno tra tutti Teschio Rosso. Ovviamente noi vi confermeremo o smentiremo la sua partecipazione appena possibile.

Nel frattempo, tra gli altri rumour legati al casting del protagonista Steve Rogers emerge il nome di un attore sconosciuto, Anderson Davis, effettivamente molto simile all'immagine iconica del personaggio. Davis sarebbe stato provinato in questi giorni, e avrebbe attirato l'attenzione della Marvel. Vi terremo aggiornati…

The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, uscirà il 6 maggio 2011 negli USA, il 22 luglio da noi.

I Vendicatori non ha ancora un regista ma arriverà al cinema il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi