Fonte: scifiwire

Durante un'altra intervista su The Crazies, il regista Breck Eisner ha parlato a Sci-Fi Wire del suo progetto per il film di Flash Gordon, che qualche giorno fa ha rivelato essere in dirittura di arrivo con lo script.

Ora Eisner ribadisce le tempistiche:

flash gordonNon ci saranno le musiche dei Queen, non sarà un film camp. Torneremo alle strip originali di Alex Raymond e le attualizzeremo. Sono stato in grado di mettere in piedi il film nel momento in cui abbiamo spostato il progetto da Hearst a Sony. Abbiamo assunto gli sceneggiatori un anno fa. Appena finita la post-produzione di The Crazies mi sono messo al lavoro con loro sulla storia. Abbiamo una sinossi molto lunga e splendida, ora la stanno trasformando in uno script, entro un paio di mesi sarà in mano mia e in quelle della major.

Rimane poco chiaro se l'adattamento cinematografico sarà il prossimo film di Eisner o meno, d'altronde finché lo script non sarà pronto il regista non potrà prendere impegni su questo fronte. Ma sa già che sarà in 3D:

Sarà in 3D, a meno che prima di allora non inventino il 4D! Stiamo anche testando un nuovo sistema tedesco di suono 3D che potremmo utilizzare nel film. Dovrebbe portare il 3D verso il prossimo traguardo. L'unico problema è che sarà un film molto costoso, e non sappiamo ancora se vorranno finanziarlo.

Tutto, insomma, dipende dallo script di Matt Sazama e Burk Sharpless: non c'è che da aspettare…

 

 Discutiamone nel Forum Cinema