Fonte: ohnotheydidnt, Antonio Fanella

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, Raperonzolo ora si chiama in originale Tangled. Credevamo che per un po' non si sarebbe sentito più molto del film, e invece ohnotheydidnt ha appena pubblicato un video molto curioso.

Si tratta della "bozza" di quello che probabilmente sarà il teaser trailer del film. Ovviamente è un filmato che non dovrebbe nemmeno circolare, nel senso che è una copia lavoro composta principalmente da storyboard e animazione solo abbozzata: la versione finale uscirà probabilmente tra qualche mese, magari con il DVD della Principessa e il Ranocchio. Nel filmato vediamo per la prima volta Pascal, il simpatico camaleonte amico di Raperonzolo, e Maximus, il cavallo bianco della ragazza dai capelli fatati.

Il sito sottolinea che nonostante il trailer si concentri molto sugli aspetti comici del personaggio di Flynn Rider, il film in realtà sarà molto più nei toni di un classico Disney, e che si concentrerà su Raperonzolo e il suo viaggio. La colonna sonora avrà canzoni originali di Alan Menken, quindi la musica moderna che sentite nel filmato è così solo per motivi di marketing. Infine, ricordate che il film finale avrà il look dell'immagine in fondo alla pagina, e che il bootleg-trailer è solo un abbozzo…

 




 

Co-diretto da Nathan Greno e Byron Howard (sceneggiatore e co-regista di Bolt), Raperonzolo uscirà il 24 novembre 2010 negli USA e il 17 dicembre 2010 in Italia.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema