Fonte: IESB

the flashNon ci sono solo The Man of Steel e Batman 3 per la DC Entertainment, anzi: sembra che il report di qualche settimana fa sui prossimi progetti della compagnia fosse piuttosto accurato, in quanto ora apprendiamo che The Flash potrebbe arrivare molto presto sul grande schermo.

L'ultimo aggiornamento sul progetto risaliva a ottobre 2009, e riferiva che lo script era in fase di ultimazione, e che nel frattempo la Warner stava prendendo il pieno controllo della produzione.

Ora IESB rivela che Greg Berlanti – co-sceneggiatore e produttore di Lanterna Verde – è in lizza per dirigere il film. Non è chiaro se la sceneggiatura di Dan Mazeau verrà mantenuta, o se la DC Entertainment ha intenzione di recuperare le vecchie idee di David S. Goyer per il film – lo sceneggiatore è impegnato nello script sia di Batman che di Superman, e se anche Flash avesse una storia scritta di suo pugno potremmo iniziare a pensare a un certo filo conduttore tra i vari film della compagnia. Goyer, comunque, tempo fa aveva gettato l'occhio su Ryan Reynolds per il ruolo del protagonista, ma ora l'attore apparirà in… Lanterna Verde.

Ovviamente la notizia, per ora, è ancora un rumour: non appena ci saranno aggiornamenti ve li segnaleremo…

Discutiamone nel Forum Supereroi