Fonte: Latino Review

La bella Rachel Nichols entra nel cast di Conan il Barbaro di Marcus Nispel, quando manca davvero poco all'inizio delle riprese.

E' Latino Review a confermare il rumour, lanciato da un utente di IMDb. Lo stesso utente ora sostiene che Mickey Rourke ha dovuto rinunciare al film. La scelta sembra effettivamente logica: l'attore ha appena accettato una parte molto più importante in War of the Gods, le cui riprese si accavallano con quelle del film di Nispel, nel quale avrebbe dovuto interpretare un ruolo minore, ovvero Corin, il padre del protagonista.

Tornando alla Nichols, l'attrice interpreterà Tamara, così descritta nel casting call:

Una giovane novizia di un monastero di influenza greca. Esperta in arti marziali, è stata allenata per diventare la serva della regina, oltre che sua guardia del corpo e migliore amica. Lei e molte altre protettrici della regina sono rimaste nascoste a causa della maledizione di Acheron, secondo la quale il sangue della regina darà poteri e immortalità al re. Quando Khalar Singh, un guerriero potente con l'ambizione di diventare il re gi Acheron, arriva nel monastero intenzionato a catturare tutte le novizie, Tamara si separa da Ilira, la sua protetta: determinata a ritrovarla, si ritroverà al fianco di Conan per sconfiggere Khalar Singh. 

Assieme alla Nichols sono confermati nel cast, per ora, Jason Momoa, Bob Sapp e Leo Howard.

Scritto da Thomas Dean Donnelly e Joshua Hoppenheimer, con revisioni più recenti di Andrew Lobel e Sean Hood, il film sarà una versione più giovanile e realistica della storia originale di Robert E. Howard, nella quale Nispel fonderà l'immaginario del personaggio che conosciamo tutti con le ben note illustrazioni di Frank Frazetta e i recenti film storici stilizzati come Apocalypto di Mel Gibson.  

Con un budget di circa cento milioni di dollari, Conan il Barbaro uscirà nel 2011. Le riprese inizieranno a metà marzo.


Discutiamone nel Forum Cinema