Fonte: moviesblog.mtv.com, io9.com

La giovane attrice brasiliana Alice Braga interpreterà Isabelle in Predators, diretto da Nimròd Antal e prodotto da Robert Rodriguez.

Ora che la post-produzione è entrata nel vivo gli attori possono raccontare più dettagliatamente la loro esperienza, dopo le dichiarazioni di Walter Goggins oggi tocca all’attrice Alice Braga rispondere alle domande di MTV e io9.com.

Ecco quanto dichiarato dall’attrice ad MTV:

Il mio personaggio è una ragazza con una forza speciale. È un osso duro. Un cecchino. Salta all’interno della storia e cerca di salvarsi la vita…

Alice Braga è rimasta molto impressionata dalla professionalità di Adrien Brody, definendolo il suo “modello ideale”:

alice bragaÈ stato incredibile. Quando siamo arrivati alle Hawaii, dove abbiamo iniziato le riprese del film, è stato incredibile il fatto che fosse disposto a fare tutto quello che era richiesto, perchè il suo corpo di natura è molto magro. Tutto noi abbiamo lavorato come una vera squadra. Stavamo lavorando assieme. Ha cambiato davvero il suo corpo, è stato grande perchè ha sfidato se stesso nel fare qualcosa di molto difficile. Credo che la gente rimarrà molto impressionata dal suo lavoro. Lui è un attore fenomenale e davvero una grande persona. È un grande amico.

Dopo aver espresso questa sua visione idilliaca nei confronti di Adrien Brody, la Braga ha risposto ad alcune domande di io9.com, ecco le dichiarazioni più interessanti:

È stato fantastico, è stato davvero piacevole. Ho dovuto davvero correre tantissimo per salvare la mia vita. È stato davvero bello. Un grande cast e crew, il direttore della fotografia Gyula Pados è sorprendente. Penso sarà molto piacevole. Ed i Predators sono assolutamente dark. Sono veramente, veramente spaventosi. Quindi penso che i fan possano essere davvero felici. Spero di sì. Il regista Nimròd Antal, è un fan del film originale. Quindi è stato divertente per lui dirigere questo film, era come un bambino sul set, l’energia è stata davvero speciale. Vorrei poter dire di più.

Sarà un film R o PG-13?

Non sono sicura, penso che potrebbe risultare un PG-13, ma non sono sicura. Non so, spero di no in realtà. Sai cosa, credo che potrebbe non esserlo, perchè ci sono alcune scene molto dark in questo film. Quindi penso che sarà R. Ma sembra davvero dark.

Probabilmente è stato un film difficile da realizzare per via del gran numero di fan che amano i film originali?

[…] Non si può provare a fare qualcosa di diverso, perchè poi si perdono i fan. La cosa migliore è fare un film per i fan, ed è questo che stiamo facendo.

Nel cast Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov, Laurence Fishburne e Danny Trejo.

Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti che non hanno paura di morire, né hanno qualcosa da perdere, e vengono rapiti da alcuni Predator (mostruosi alieni cacciatori), che li trasportano sul loro pianeta (una sorta di giungla preistorica) per cacciarli.

Predators uscirà il 9 luglio 2010.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema