Fonte: E!Online

Altre novità sul casting di The First Avenger: Captain America, adattamento del supereroe dei fumetti Marvel che sarà diretto da Joe Johnston.

alice eveDopo che Chris Evans e Sebastian Stan sono entrati nel cast nei ruoli di Capitan America e Bucky – e si parla del coinvolgimento di Hugo Weaving nei panni del villain Teschio Rosso – è naturale che l'attenzione si sposti verso il personaggio femminile della pellicola.

Recentemente si è appreso che Emily Blunt (Wolfman) ha dovuto rifiutare una parte, e che le altre attrici in lizza sono Keira Knightley (Pirati dei Caraibi) e Alice Eve (Sex And The City 2).

Ora l'edizione canadese di E! Online riporta che la Knightley non è più in corsa per il ruolo, e che la Eve dovrà vedersela con l'agguerrita Hayley Atwell (La Duchessa). Secondo le fonti le due attrici sarebbero già state provinate più di una volta, ma la favorita sarebbe la Eve.

Il sito segnala che il ruolo per le quali sono state provinate è quello di Peggy Carter, fidanzata di Capitan America durante la Seconda Guerra Mondiale. Si tratta di una agente americana al servizio della Resistenza Francese: esperta nel combattimento militare, è molto brava nell'uso delle armi; inoltre è una abile detective.

The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

The Avengers uscirà il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi