Fonte: digitalspy

Doveva tenersi il 26 aprile a Londra la premiere mondiale di Iron Man 2: in molti paesi dell'Europa, infatti, il film uscirà il 30 aprile, una settimana prima che negli Stati Uniti. 

Ma l'eruzione del vulcano Eyjafjöll, nella regione del ghiacciaio islandese Eyjafjallajökull, sta causando talmente tanti danni alle comunicazioni aeree da aver convinto la Paramount Pictures a cancellare l'evento mondiale, spostando il red carpet e la premiere a Los Angeles.

All'evento dovevano partecipare Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Mickey Rourke e il regista Jon Favreau: è un duro colpo per il Westfield Shopping Centre, che per la prima volta avrebbe ospitato una premiere mondiale.

A Londra si terrà ugualmente una proiezione stampa "speciale", ma ovviamente non ci saranno le star internazionali che tutti attendevano. E' la seconda grande premiere che cade vittima delle polveri del vulcano: anche l'anteprima inglese di The Last Song, che doveva tenersi domani, è stata annullata – Miley Cyrus infatti è stata impossibilitata a raggiungere gli U.K. – l'attrice e Liam Hemsworth dovevano partecipare alla premiere a Leicester Square.

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.