Fonte: pajiba.com

starman

[UPDATE – un portavoce della Warner ha smentito]

Con la nascita della Dc Entertainment, le riprese in corso di Lanterna Verde e l'uscita imminente di Jonah Hex, l'attesa cresce per l'annuncio di qualche nuovo adattamento cinematografico delle avventure di qualche supereroe della libreria DC Comics.

Di annunci ufficiali ancora non si parla, ma i rumour si fanno sentire: una fonte attendibile del sito Pajiba, poi riportata anche da Superherohype, rivela che la DC e Warner starebbero progettando un film su un nuovo supereroe. Non sono all'orizzonte solo Batman 3, il reboot di Superman e il possibile Flash, ma anche un film su Starman.

Per chi non lo conoscesse, Starman è un supereroe che nella sua vita ha avuto moltissimi alter ego e varie incarnazioni, ed è uno dei meno conosciuti dell'intero universo Dc. Secondo la fonte del sito web il film sul personaggio sarebbe in fase di sviluppo preliminare senza ancora nessun sceneggiatore o regista coinvolto. A produrre il progetto ci sarebbero Dan Lin (Sherlock Holmes, Terminator: Salvation) e Gregory Noveck (Jonah Hex).

Vi terremo aggiornati su possibili sviluppi e aggiornamenti.

Discutiamone nel Forum Supereroi