Fonte: bloody-disgusting.com

Secondo i dati riportati da Box Office Mojo il remake Nightmare ha incassato nei primi tre giorni di programmazione una cifra intorno ai 32 milioni di dollari, e in sole settantadue ore ha già recuperato i costi di produzione che si aggirano intorno ai 25/27 milioni.

E come succede in tutti questi casi ecco arrivare tempestivo l’annuncio del sequel. L’annuncio è dato dal produttore Brad Fuller, che sulla propria pagina Twitter risponde sull’argomento a un fan con le inequivocabili parole “è già in lavorazione”.

Per esperienza è doveroso segnalare come questa notizia non necessariamente comporterà dei progressi tangibili nel giro di pochi mesi. La Platinum Dunes annunciò il sequel di Venerdì 13 (che incassò 40 milioni nei primi giorni di programmazione) esattamente pochissime ore dopo l’uscita nei cinema come nel caso di Nightmare, eppure a un anno di distanza la situazione è ancora in fase di stallo. Noi come sempre vi terremo aggiornati…

Diretto da Samuel Bayer e prodotto da Michael Bay, Nightmare uscirà il 30 aprile 2010 negli USA, il 20 agosto in Italia.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema