Fonte: aintitcool.com, heatvisionblog.com

All'annuncio della Fox della data di uscita di X-Men: First Class, prossimo capitolo nella saga dei mutanti Marvel, fissata per il 3 giugno 2011, molti fan hanno iniziato a riempire pagine dei forum di perplessità riguardo alla "fretta" con cui potrebbe essere girato il film. Il timore è che la 20th Century Fox sia interessata a realizzare il film il prima possibile per poter tenere i diritti di sfruttamento dei personaggi Marvel, a discapito della qualità del prodotto finito.

Ma AICN il quale porta, come confronto, un altra pellicola Marvel in questi giorni al cinema: Iron Man 2, le cui riprese sono iniziate nell'aprile del 2009 per una release meno di 12 mesi dopo, gli stessi che verranno impiegati per girare il nuovo film sui Mutanti Marvel.
 
La produzione, intanto, è già al lavoro: Heath Vision rivela infatti che Bryan Singer, che ha contribuito alla storia del film e che ricopre il ruolo di produttore esecutivo, sta facendo due provini in uno: durante il casting del suo nuovo film Jack The Giant Killer, sta suggerendo dei nomi a Vaughn proprio per i giovani attori che appariranno nel film degli X-Men…

X-Men: First Class sarà diretto da Matthew Vaughn su uno script di Jamie Moss, rimaneggiato dagli sceneggiatori di Thor Ashley Miller e Zack Stentz. La nuova data di uscita lo posiziona contro il sequel della DreamWorks Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, due settimane prima dell'uscita di Lanterna Verde della Warner/DC.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

x-men

Discutiamone nel Forum Supereroi.