Fonte: Twitch

[update] Secondo BD, le foto non riguardano il Godzilla della Warner/Legendary in uscita nel 2012.

 


 

Come sapete, la Legendary Pictures sta sviluppando assieme ai produttori Dan Lin, Roy Lee e Brian Rogers una nuova pellicola dedicata a Godzilla. In queste settimane è in corso la pre-produzione del film, che verrà realizzato molto probabilmente in 3D, e presto verrà annunciato un regista.

Twitch ha pubblicato un paio di interessanti immagini di un modello/maquette che potrebbero essere i primi concept realizzati dai progettisti e dagli artisti che stanno lavorando al film. Si tratta di una visione molto più realistica e inquietante dell'enorme e iconica "creatura dinosauriforme", più dark e meno alla Jurassic Park di quella del film di Roland Emmerich.

Le foto sono state inserite su Flickr dall'utente WoGzilla, il quale così le descrive:

I dettagli sono ottimi 🙂 Mi è stato detto da un amico che lavora nello showbusiness che si tratta di una delle versioni della creatura che stanno prendendo in considerazione per il nuovo Godzilla 3D…

Ovviamente potrebbe trattarsi di fan art, anche perché per ora nessuno dalla Warner e dalla Legendary ha chiesto che venissero rimosse. Ecco le immagini:

 

godzilla

godzilla

 

La Legendary Pictures ha acquistato i diritti di produzione alla Toho, che cinquant'anni fa ha creato il franchise composto da libri, programmi tv, videogame e 25 film. "L'approccio della Legendary sarà il più autentico possibile, sia nei personaggi che nel film stesso," si legge nel comunicato di annuncio del film. "La Toho distribuirà il film in Giappone, mentre nel resto del mondo uscirà tramite la Warner Bros."

 

 Discutiamone nel Forum Cinema.