Fonte: BadPoster

In Inghilterra è arrivato il 23 aprile, mentre in Italia ancora non ha un distributore: si tratta di Centurion, il film di Neil Marshall ambientato ai tempi dell'impero romano.

Vi mostriamo tre locandine dei personaggi provenienti dalla Spagna, dove il film arriverà in agosto. Qui sotto potete vedere i personaggi di Virilus, Quintus e la bella Etain, interpretata da Olga Kurylenko.

 

 

La storia è quella della leggendaria Legio IX Hispana, una legione dell'esercito romano scomparsa durante l'invasione romana della Britannia nel 117 DC. Potete vedere la locandina billboard cliccando sulla miniatura a lato, mentre il trailer è disponibile qui sotto:

Nel cast due volti abbastanza noti come Dominic West e la recente bond girl Olga Kurylenko, che interpreta una combattente bretone, a cui i romani hanno sterminato la famiglia e tagliato la lingua e che ora cerca vendetta. Nel cast anche Michael Fassbender, Noel Clarke, David Morrisey, JJ Feild.

Centurion uscirà il 23 aprile in Inghilterra, da noi non è stata ancora fissata una data di uscita, ma a distribuirlo sarà MediaFilm.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema