Fonte: BadPoster

E' uscito il poster ufficiale di Mangia, Prega, Ama, il film con Julia Roberts tratto dal romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert Mangia, prega, ama. Una donna cerca la felicità e girato in parte nel nostro Paese.

Potete vederlo cliccando sulla miniatura a lato della sinossi, tratta dalla trama del libro.

Liz è bella, bionda, solare; ha una grande casa a New York, un matrimonio perfetto, un lavoro invidiabile. Eppure, in una notte autunnale, si ritrova in lacrime sul pavimento del bagno, con l'unico desiderio di essere mille miglia lontana da lì. Quella notte, Liz capisce di non volere niente di tutto quello che ha, e fa qualcosa di cui non si sarebbe creduta capace: si mette a pregare. Come reagireste se Dio (o qualcosa che gli assomiglia) venisse a toccarvi il cuore e la mente, non per invitarvi alla pazienza e alla rassegnazione, ma per dirvi che avete ragione, quella vita non fa per voi? Probabilmente fareste come Liz: tornereste a letto, a pensarci su. A raccogliere le forze, perché il bello deve ancora venire. Un amarissimo divorzio, una tempestosa storia d'amore destinata a finir male e, in fondo, uno spiraglio di luce: un anno di viaggio alla scoperta di sé. In questo irresistibile diario-confessione, Elizabeth Gilbert ci racconta le tappe della sua personalissima ricerca della felicità: l'Italia, dove impara l'arte del piacere, ingrassa di 12 chili e trova amici di inestimabile valore; l'India, dove raggiunge la grazia meditando in compagnia di un idraulico neozelandese dal dubbio talento poetico; e l'Indonesia, dove uno sdentato sciamano di età indefinibile le insegna a guarire dalla tristezza e dalla solitudine, a sorridere e a innamorarsi di nuovo. "Mangia, prega, ama" è la storia di un'anima irrequieta, con cui è impossibile non identificarsi".

Eat, Pray, Love è diretto da Ryan Murphy (Correndo con le forbici in mano) e interpretato da Julia Roberts, Billy Crudup, Javier Bardem, Richard Jenkins, Viola Davis e il nostro Luca Argentero.

Il film arriverà il 13 agosto negli USA, da noi il 29 ottobre.

Discutiamone sul Forum Cinema