Fonte: aintitcool, AvengersNews

[UPDATE] – avengersnews.com in queste ore ha lanciato un ulteriore rumour. Secondo la loro fonte le attrici Alice Eve, Malin Akerman e Rachel Nichols sarebbero in corsa per un ruolo nel kolossal Marvel; il ruolo in questione si vocifera sia quello di Sharon Carter.


 

Con l'avvicinarsi del Comic-Con di San Diego, che si terrà a Luglio, dove possibilmente i Marvel Studios sveleranno i loro piani per l'atteso kolossal sui Vendicatori, il web fa a gara per dare scoop e notizie in anteprima sulla pellicola che vedrà riuniti Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk e altri supereroi e villain.

elektraIl primo rumor viene lanciato da Avengersnews: secondo il sito web il ruolo che l'attore Kevin Pennington interpreterà nel film (sempre che faccia realmente parte del cast) sarà quello di Capitan Marvel. Non è chiaro quale dei vari Capitan Marvel della mitologia Marvel dovrebbe interpretare, ma il sito giura che sarà quello il suo ruolo. E' un rumour, ma non sarebbe tanto campato in aria: se davvero nella pellicola i Vendicatori affronteranno gli Skrull e faranno la loro comparsa anche i Kree, il ruolo di Capitan Marvel sarebbe giustificato.

E' sempre lo stesso sito a lanciare un altro interessante rumour. Secondo una loro fonte attendibile, i Marvel Studios avrebbero incontrato l'attrice Jennifer Garner per un ruolo "non rivelato" nel kolossal che dovrebbe esser diretto da Joss Whedon. Non sarebbe il primo ruolo di un personaggio Marvel in quanto la Garner, in passato, ha interpretato Elektra sia nel film dedicato a Daredevil sia in uno spin-off proprio. Non è chiaro quale ruolo potrebbe interpretare ma si vocifera possa interpretare Scarlet Witch oppure Wasp.

Infine AICN pubblica, tramite una loro fonte attendibile, uno scoop ancora non confermato. Secondo AICN, infatti, l'attore Jeremy Renner sarebbe confermato nel cast dei Vendicatori nel ruolo di Hawkeye – Occhio Di Falco. Non è la prima volta che questa notizia irrompe pesantemente sul web e lo stesso Renner, mesi fa, aveva confermato di aver avuto degli incontri con la Marvel per interpretare il personaggio citato in futuri film della Casa Delle Idee.

Noi vi terremo aggiornati per conferme o smentite.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.