Fonte: filmonic.com

Il rumor viene lanciato da Filmonic e non è del tutto campato in aria.

Alcuni paparazzi hanno fotografato insieme il regista Matthew Vaughn (Stardust) e gli attori Aaron Johnson (Kick-Ass) e James McAvoy (Wanted) la scorsa settimana: la foto non ha scatenato particolari voci fino all'annuncio che McAvoy sarà nel cast di X-Men: First Class nei panni di Xavier. E' Filmonic a fare due più due rilanciando la foto: e se anche Johnson finisse per entrare nel cast della pellicola?

 

 

johnson

 

Ovviamente non ci sono ancora conferme, ma l'idea di Johnson nel cast sembra plausibile. Ieri si diceva che Johnson è in trattative per un ruolo in Jack The Giant Killer, il film di Bryan Singer – produttore di X-Men: First Class – che entrerà in produzione a febbraio, il che permetterebbe al giovane di attore di girare anche la pellicola sui mutanti.

Difficile invece fare supposizioni sul ruolo che potrebbe ricoprire. Potrebbe interpretare Magneto (ma forse è troppo giovane per la parte), oppure Ciclope anche se, per questo ruolo, dovrebbe essere ancora opzionato l'attore Tim Pocock, che lo interpretò per alcune sequenze in X-Men Le Origini: Wolverine proprio per espanderlo in questo nuovo prequel.

Vi terremo aggiornati per eventuali novità.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.