Fonte: Variety, AICN 

stephen grahamVariety aggiunge alcuni dettagli al ruolo di Stephen Graham in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, quarto episodio della saga fantasy le cui riprese inizieranno tra poche settimane alla Hawaii in 3D, con la regia di Rob Marshall.

L'attore era stato annunciato nel cast qualche tempo fa, ma non si sapeva nulla di più sul suo coinvolgimento. Ora il quotidiano di Hollywood specifica che interpreterà "Scram, un pirata Machiavellico, braccio destro del Capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp". In pratica, prenderà il posto di Orlando Bloom (nonostante questi dovesse essere il vero protagonista della trilogia) come personaggio "secondario" dell'azione.

Graham si aggiunge a Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Penelope Cruz (sua figlia) e Astrid Bergès-Frisbey (una sirena), oltre che Sam Claflin e Max Irons.

Nel frattempo, fervono i lavori di costruzione dei set: AICN pubblica alcune immagini di una nuova nave pirata messa insieme per le riprese.

 

pirati

 

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot e diretto da Rob Marshall.

Confermati finora nel cast Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Penelope Cruz (sua figlia) e Astrid Bergès-Frisbey (una sirena).

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides uscirà il 20 maggio 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema