Fonte: Hero Complex

Nonostante sia già stata fissata la data del 20 luglio 2012 per l'uscita di Batman 3, ancora nulla si sa sul casting e sull'inizio delle riprese del nuovo cinecomic di Christopher Nolan.

riddlerOggi, però, Geoff Boucher scrive su Hero Complex – il blog del Los Angeles Times su cui spesso si parla di Nolan e dei suoi film – che intervisterà il regista questo weekend, e che intende chiedergli più informazioni possibili su Batman 3, "le cui riprese inizieranno a marzo". Se questo venisse confermato, significherebbe che tra riprese e post-produzione la lavorazione del film sarà più breve di quella del Cavaliere Oscuro: poco più di un anno e quattro mesi.

Comunque, si tratta di una notizia non confermata, che va ad affiancare un altro rumour che torna a farsi sentire: quello, cioè, che Joseph Gordon-Levitt interpreti l'Enigmista nella pellicola. Il sito Hollywood Life, "fratellino" di Deadline.com dedicato al gossip, spiega che l'attore (che ha una parte in Inception, il nuovo film di Nolan) avrebbe da poco iniziato le trattative per avere la parte nel film. Inutile dire che probabilmente si tratta solo di una voce, ma noi vi terremo aggiornati nel caso si dimostrasse vera…

I primi dettagli sul terzo film di Batman li trovate in questo articolo. Batman 3 uscirà il 20 luglio 2012, il nuovo Superman a natale 2012.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

Discutiamone sul Forum Supereroi