Fonte: AMC

Il sito ufficiale della AMC ha pubblicato la prima foto ufficiale di produzione di The Walking Dead, il telefilm tratto dal popolare fumetto di Robert Kirkman che esce in edicola una volta al mese dal 2003 negli Stati Uniti.

Dopo le foto dei test del makeup mostrate qualche giorno fa, ecco una nuova immagine – questa volta, però, si tratta di uno scatto realizzato durante le riprese, che sono appena incominciate. L'immagine quindi mostra una scena che molto probabilmente vedremo nella serie: inutile dire che si tratta di un terrificante zombie!

 

zombie

 

A scrivere, produrre e dirigere la serie è Frank Darabont, sceneggiatore noto soprattutto per aver scritto Il Miglio Verde e Le Ali della Libertà, oltre che aver diretto The Mist.

Ambientato nei mesi sucessivi di una apocalisse causata da zombie, il fumetto vede un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove vivere. In un mondo dominato dagli zombie, non è facile trovare un posto simile…

Nella serie, Rick Grimes è interpretato da Andrew Lincoln – con lui nel cast anche Jon Bernthal. Le riprese sono appena iniziate, e la serie dovrebbe debuttare in ottobre sulle tv americane.

 

Discutiamone sul Forum Serie TV