Fonte: sito virale

La Lionsgate ha lanciato un nuovo sito virale di The Expendables. Sul sito è possibile verificare il proprio "stato psichico" e stabilire se si è abbastanza forti per essere considerati… sacrificabili ("expendable")! Dopo aver risposto a tutte le domande del quiz, il sito rivela a quale dei personaggi del film l'utente assomiglia di più. Si può anche scattarsi una foto e inserirla nella locandina del film: l'indirizzo del sito è expendablesthemovie.com/areyouexpendable.

Intanto, è uscita una nuova clip del film, nella quale vediamo gli Expendables in azione contro un gruppo di vigilantes, per liberare gli ostaggi:

 

 

Nel cast, insieme a Stallone stesso, anche Randy Couture, Dolph Lundgren, Jet Li, Jason Statham, Terry Crews, Mickey Rourke, Bruce Willis, Eric Roberts.

The Expendables racconta le peripezie di alcuni mercenari (Jason Statham, Sylvester Stallone e Jet Li) che vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore. Il film, scritto e diretto da Sylvester Stallone, esce il 20 agosto 2010 negli USA. Ancora nessuna notizia sulla distribuzione italiana.

Maggiori informazioni sul film, compreso l'elenco completo del suo cast stellare, nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema