Fonte: spoilertv

C'è stata qualche polemica dopo che nel full trailer di Machete è stata completamente "dribblata" la presenza di Lindsay Lohan, mai citata nel filmato. L'attrice non è comparsa nemmeno nei character poster diffusi qualche giorno fa, e il motivo è presto detto: l'intenzione era quella di evitare qualsiasi collegamento con le vicende giudiziarie dell'attrice.

Tuttavia, è uscito l'artwork (con cui sicuramente verrà fatto, presto o tardi, anche un character poster) dedicato all'attrice, nel nel film interpreta "The Sister", ovvero… una ragazza che ama particolarmente le pistole (e vestirsi da suora, evidentemente)! L'attrice interpreta April, figlia di Benz, che Machete rapisce e con cui a quanto pare finisce per sodalizzare. Potete vedere l'immagine qui sotto:

machete lohan

 

Un cast d'eccezione per il film: Danny Trejo torna nel ruolo di Machete, un ex agente federale messicano rinnegato, che gira per le strade del Texas dopo esser stato incastrada dal boss della droga Torrez (Steven Seagal). Con riluttanza, Machete accetta l'offerta fattagli dal'ambiguo consigliere Benz (Jeff Fahey) per assassinare il senatore corrotto McLaughin (Robert De Niro). Ingannato e in fuga, Machete riesce a cavarsela con l'aiuto della piccantissima Luz (Michelle Rodriguez), il suo fratello spirituale Padre (Cheech Marin, anche nel trailer originale) e April (Lindsay Lohan), una ragazza aristocratica con la passione per le pistole. Nel frattempo, Machete è inseguito anche da Sartana (Jessica Alba), un sexy agente della ICE con una passione particolare per le lame…

Il film uscirà il 3 settembre negli USA. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema