Fonte: Production Weekly

Production Weekly sostiene che i Marvel Studios daranno il via alle riprese di Runaways, il cinecomic basato su una serie a fumetti di Brian K. Vaughan, a gennaio 2011. Le riprese proseguiranno fino a luglio.runaways

Alcune settimane fa si era diffuso il rumour secondo cui lo sceneggiatore inglese Drew Pearce stava scrivendo il film, con Peter Sollett alla regia.

La Marvel non ha ancora fatto annunci ufficiali sul film, ma a questo punto possiamo aspettarci qualche dichiarazione durante il panel che si terrà al Comic-Con. Il film sembra essere la prossima produzione dei Marvel Studios "separata" dalla compagine dei Vendicatori (in arrivo nel 2012), e sarà l'ultimo film a essere distribuito dalla Paramount Pictures. Verrà probabilmente seguito da Ant-Man di Edgar Wright, che verrà realizzato con la Disney.

Creato nel 2002 da Vaughn e Adrian Alphona (illustratore), il fumetto parla di un gruppo di teenager che scopre che i loro genitori sono un gruppo di super-cattivi. I ragazzi scoprono di avere loro stessi dei superpoteri, scappano di casa e decidono di scoprire le origini dei loro genitori e di allearsi contro di loro.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi