Fonte: USA Today

Dopo gli artwork di ieri sera, tocca a USA Today pubblicare un'immagine inedita di Thor.

La foto mostra Chris Hemsworth in una scena del film, chiaramente dopo che Thor viene cacciato da Asgard e mandato sulla Terra. Con sè, l'immancabile martello – anche se nell'immagine sembra che stia avendo qualche problema a staccare Mjolnir da una roccia! L'immagine ci permette inoltre di valutare quanto l'attore abbia preparato il proprio aspetto fisico per la parte: Hemsworth appare effettivamente molto muscoloso.  

 

 

Arrivano anche le prime immagini dai banchi Marvel nel salone del Comic-Con: sembra che verrà allestito nientemeno che il Trono di Asgard!

 

thor

 

Intanto, finalmente si fa chiarezza su un attore che da diversi mesi viene rumoreggiato nel cast dei prossimi film Marvel, in particolare dei Vendicatori o di X-Men: First Class. Stiamo parlando del giovane (e semi-sconosciuto) Kevin Pennington, che in una intervista a Screenrant ha parlato per la prima volta dei rumour che lo riguardano. In sintesi, l'attore ha spiegato di non aver firmato ancora alcun contratto, e di aver incontrato la Marvel ma anche la Fox per una serie di possibili ruoli nei loro film. Ha detto di aver sempre cercato di smentire i rumour che si diffondevano a causa delle cose che scriveva su Twitter, mettendo sempre le mani avanti. Ma ha anche ammesso di aver giocato molto sulla cosa attraverso le proprie dichiarazioni, in modo da mantenere sempre viva l'attenzione su di sè, e sembra che questo gli abbia permesso di farsi un po' strada a Hollywood (proprio in questi giorni sta girando Horrible Bosses per la Warner Bros.). Per esempio, Pennington parteciperà davvero al Comic-Con di San Diego (riprese permettendo), ma sarà per presentare PS3 DC Universe Online al panel della Sony, in qualità di host.

Ecco cosa ha detto in merito ai vari casting cui ha partecipato:

Penso di aver incontrato praticamente tutti gli studios principali che stanno producendo un cinecomic al momento. (ride) In pratica andavo a fare i provini leggendo le parti, oppure loro mi cercavano. Non voglio che la gente creda che gli studios stanno lottando per avermi in un loro film, non sto dicendo questo. E' una pratica abbastanza comune fare un mucchio di casting se si ha un buon agente.

L'attore non ha comunque chiuso ancora alcun accordo per un cinecomic; per ora sappiamo che apparirà in Horrible Bosses e in un film horror non specificato.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.