Fonte: MTV

All'uscita dal panel di Sucker Punch di ieri sera al Comic-Con di San Diego, Zack Snyder ha rivelato di aver preso una decisione (fino a qualche giorno fa sembrava non essere ancora sicuro): il film non verrà riconvertito in 3D.

Lo ha rivelato il regista a Josh Horowitz di MTV News:

Non sarà in 3D. Volevo farlo in 3D, ne abbiamo parlato molto e abbiamo visto molti test. Abbiamo guardato i test realizzati da un mucchio di compagnie che potenzialmente avrebbero riconvertito il film, ma alla fine non mi hanno convinto per niente. Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani, l'altro film cui sto lavorando [esce a settembre, ndt], è stato concepito e realizzato interamente in 3D, quello sì che funziona.

Snyder avrebbe volentieri girato il film in stereoscopia, ma ormai è troppo tardi:

Forse il fatto è che ci stiamo lavorando da due anni: abbiamo fatto praticamente tutto, mentre mesi fa pensavamo semplicemente "lo riconvertiremo, non sarà un problema". Ora ne so decisamente di più sul 3D, e non voglio che sia così. Non posso tornare indietro.

Qui sotto trovate il video:

 

 

Nel cast, oltre a Emily Browning e a Jamie Chung, anche Jenna Malone, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Carla Gugino e Jon Hamm.

Diretto da Zack Snyder, il film uscirà il 25 marzo 2011.

Maggiori informazioni su Sucker Punch nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema