Fonte: collider.

Le Montagne della Follia, Don’t Be Afraid of the Dark, The Haunted Mansion, Julia’s Eyes e Pinocchio evidentemente non bastano: Guillermo del Toro sta sviluppando alcuni progetti riservati per la DreamWorks Animation e per una tv via cavo ancora non specificata. A rivelarlo è proprio il regista di Hellboy in una videointervista rilasciata a Collider.

Il regista messicano ha passato ogni singolo martedì degli ultimi mesi alla DreamWorks Animation in qualità di consulente creativo di vari e specifici progetti; ha collaborato nei campi di design e dell'ideazione delle storie, inoltre ha contribuito nei panni di produttore e sviluppatore. Nessuno di questi progetti, tuttavia, è stato ancora annunciato e svelato.

Sempre secondo Del Toro, in futuro gli storyteller avranno sempre più bisogno di cimentarsi in diversi tipi di media, inclusi videogame, serie tv ecc. E così, per anticipare i tempi, sta provando a prendere confidenza con il numero maggiore possibile di media.

Non resta che attendere l'annuncio ufficiale e nuovi dettagli di questi progetti, dopo che lo stesso Del Toro ne ha ammesso l'esistenza… 

Discutiamone sul Forum Cinema.